READY? La PG lancia una sfida..

La GMG è alle porte ed è arrivato il momento di rispondere all’invito di Papa Francesco: siete pronti a dire di si e partecipare?
In tutte le diocesi c’è fermento: parteciperò? Riuscirò a partire? Che pacchetto dovrò scegliere?
E allora dopo lo spot lanciato da Cracovia con l’invito ai giovani a partecipare alla GMG, anche le diocesi italiane si stanno attrezzando…a loro modo.
Le diocesi di Trani, Bari e Molfetta ad esempio – che stanno organizzando insieme la partenza per Cracovia – hanno preparato degli strambi lunotti per le loro auto… E scarrozzano in giro per le città un ospite che non passa decisamente inosservato…
A partire da questa e da altre proposte, il servizio nazionale per la pastorale giovanile lancia una sfida mediatica tra diocesi: quale sarà l’iniziativa, lo spot, il video più divertente e più accattivante affinché alla domanda: “are you ready to say yes?” Un giovane risponda: Sì?
 
Si parte! Aspettiamo i vostri materiali! Potete pubblicarli direttamente sulla pagina fb del Servizio nazionale Pastorale Giovanile oppure mandarli a media@gmg2016.it …
Pronti? Via!

Macchina-Papa_Trani-web

pap in macchina

Guarda anche

31 maggio 2017
Verso il Sinodo dei Giovani
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di Pastorale Giovanile
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto
21 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto

GMG 2016

Iscrizioni

Con il primo click di Papa Francesco, il sistema di iscrizione - creato in collaborazione con il Pontificio Consiglio dei Laici e la Conferenza Episcopale Italiana - ha aperto i battenti. Qui trovate tutte le informazioni su pacchetti e costi.

Leggi tutto

GMG 2016

La prossima GMG è alle porte: l’appuntamento è a Cracovia dal 25 al 31 luglio 2016. Il tema della XXXI Giornata Mondiale della Gioventù è racchiuso nelle parole “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia (Mt 5,7).

Leggi tutto

Sussidi

La GMG non è solo un evento da vivere in loco, ma l’occasione di camminare insieme e, lungo questo cammino, riflettere su quello che ci aspetta, su quanto vedremo e toccheremo con mano e su ciò che ci porteremo a casa una volta tornati.

Leggi tutto