Una prepagata per la GMG

ENJOY

In Polonia, dove non c’è l’Euro ma lo Złoty, c’è il pericolo di perdere denaro nell’operazione di cambio. Inoltre, avere con sé tanti soldi in contanti può essere rischioso. Per questo motivo Ubi Banca, in accordo con il Servizio nazionale di Pastorale Giovanile, ha pensato a uno strumento di servizio per tutti i pellegrini diretti a Cracovia: la carta prepagata Enjoy GMG 2016.

  • Di cosa si tratta?

Enjoy GMG 2016 è una carta prepagata che permette di prelevare denaro o di completare direttamente gli acquisti senza esborso di contanti.

  • A chi si rivolge?

Enjoy GMG 2016 è disponibile in due differenti versioni, una per i minorenni (Enjoy One GMG) e una per i maggiorenni (Enjoy Me GMG).

  • Qual è la sua particolarità?

Con Enjoy GMG 2016, i pellegrini italiani avranno la possibilità di convertire la valuta EUR/PLN a un tasso di cambio agevolato, e senza ulteriori commissioni. Basterà presentare la carta presso le filiali della KBS (la banca polacca con cui UBI Banca ha concordato condizioni favorevoli per supportare i giovani presenti a Cracovia) nei giorni compresi dal 20.07.2016 al 5.08.2016.

  • Come è possibile richiedere la carta?

La carta Enjoy GMG 2016 può essere richiesta direttamente online in pochi e semplici click (www.ubibanca.com/gmg-2016), o presso una delle filiali del Gruppo UBI Banca.

Per tutte le informazioni, vi invitiamo a consultare il sito www.ubibanca.com/gmg-2016.

Guarda anche

31 maggio 2017
Verso il Sinodo dei Giovani
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di Pastorale Giovanile
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto
21 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto

GMG 2016

Iscrizioni

Con il primo click di Papa Francesco, il sistema di iscrizione - creato in collaborazione con il Pontificio Consiglio dei Laici e la Conferenza Episcopale Italiana - ha aperto i battenti. Qui trovate tutte le informazioni su pacchetti e costi.

Leggi tutto

GMG 2016

La prossima GMG è alle porte: l’appuntamento è a Cracovia dal 25 al 31 luglio 2016. Il tema della XXXI Giornata Mondiale della Gioventù è racchiuso nelle parole “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia (Mt 5,7).

Leggi tutto

Sussidi

La GMG non è solo un evento da vivere in loco, ma l’occasione di camminare insieme e, lungo questo cammino, riflettere su quello che ci aspetta, su quanto vedremo e toccheremo con mano e su ciò che ci porteremo a casa una volta tornati.

Leggi tutto