– Iscrizioni
La scadenza delle iscrizioni, fissata al 31 marzo, è stata definita soprattutto in funzione dei gruppi che chiederanno al Pontificio Consiglio per la nuova evangelizzazione (PCNE) il servizio per l’alloggio semplice a terra.
Facciamo presente che dopo tale scadenza la Segreteria non garantisce più tale servizio. Per questo chiediamo ai capigruppo che prevedono tale servizio, di effettuare quanto prima la registrazione on line del gruppo.
Per tutti gli altri gruppi, che provvederanno autonomamente a organizzare i propri pernottamenti, le iscrizioni saranno aperte anche durante il mese di aprile.
– Alloggio Semplice a terra
L’assegnazione dell’alloggio verrà effettuata solo in presenza di schede chiuse, con l’inserimento dell’allegato pagamento del contributo di partecipazione e dell’offerta per l’alloggio.
I luoghi di alloggio verranno comunicati prossimamente dal PCNE ai capigruppo.
– Alloggio Assistito
Facciamo presente che il servizio di alloggio assistito (presso strutture ricettive alberghiere e non) è a cura del responsabile del gruppo e non della Segreteria organizzativa.
Quindi i capigruppo che hanno segnalato questa opzione hanno l’onere di contattare o Itineris o Opera Romana Pellegrinaggi o agenzia di conoscenza che li assisterà per la ricerca della struttura idonea alle proprie esigenze.