Registrazione prolungata per Festival della Gioventù e Centro Vocazioni

IT_LPBox_Rejestracja

L’iscrizione al Festival della Gioventù e al Centro Vocazioni è stata estesa. Le domande saranno accettate fino al 1 aprile (e non fino al 20 marzo, come scritto erroneamente nelle foto).Festival5

Il Festival della Gioventù è un’opportunità per condividere i tuoi talentile tue gioie e la tua fede in Dio. Nell’ambito del Festival della Gioventù, concerti, rappresentazioni teatrali, spettacoli di danza, e altri eventi culturali che alludono al tema dell’incontro di luglio sono in programma.

Un Centro Vocazioni verrà inoltre creato durante la GMG; esso aiuterà i giovani a realizzare la loro vocazione attraverso modi diversi.

Festival2Al fine di contribuire al Festival della Gioventù e al Centro Vocazioni allo stesso modo, è necessario completare un modulo di registrazione disponibile QUI.

Maggiori informazioni sul Festival della Gioventù e il Centro Vocazioni possono essere trovatQUI.

Dominika Stoszek (www.krakow2016.com/it)(www.krakow2016.com/it)

Guarda anche

31 maggio 2017
Verso il Sinodo dei Giovani
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di Pastorale Giovanile
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto
21 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto

GMG 2016

Iscrizioni

Con il primo click di Papa Francesco, il sistema di iscrizione - creato in collaborazione con il Pontificio Consiglio dei Laici e la Conferenza Episcopale Italiana - ha aperto i battenti. Qui trovate tutte le informazioni su pacchetti e costi.

Leggi tutto

GMG 2016

La prossima GMG è alle porte: l’appuntamento è a Cracovia dal 25 al 31 luglio 2016. Il tema della XXXI Giornata Mondiale della Gioventù è racchiuso nelle parole “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia (Mt 5,7).

Leggi tutto

Sussidi

La GMG non è solo un evento da vivere in loco, ma l’occasione di camminare insieme e, lungo questo cammino, riflettere su quello che ci aspetta, su quanto vedremo e toccheremo con mano e su ciò che ci porteremo a casa una volta tornati.

Leggi tutto