Nei giorni scorsi tutti i sacerdoti iscritti alla GMG hanno ricevuto direttamente dal Comitato Organizzatore Locale (COL) di Cracovia una email con la richiesta di completare la scheda d’iscrizione, verificando di aver inserito tutte le informazioni necessarie.
Si tratta di una email di verifica inviata a tutti i gruppi iscritti che hanno sacerdoti al loro interno.
E’ fondamentale che i sacerdoti verifichino che la loro scheda sia completa di tutti i dati richiesti:
-
Dati personali (Nome, Cognome, Paese, Diocesi, Numero di cellulare, E-mail, Data di nascita, Tipo di documento di identità, Numero del documento di identità)
-
Allegare una foto appropriata: una foto a colori in formato “en face” (dritta), come per un documento, con un viso visibile (dimensione massima 2 MB, 300 dpi, formato del file: JPG).
-
Allegare il documento “Dichiarazione di Stato Clericale”confermato dal vescovo / superiore provinciale (NON dal parroco!).
-
Indicare la propria disponibilità ad ascoltare le confessioni, fornendo: lingue della confessione; data e ora del giorno disponibile ad ascoltare le confessioni.
ATTENZIONE: Ulteriori modifiche alla scheda dei sacerdoti devono essere effettuate prima del giorno 15 GIUGNO 2016.
Il mancato inserimento di tutti i dati nella scheda comporterà la non ricezione di uno speciale “ID del sacerdote” e non si avrà accesso così al Settore Sacerdotale durante la concelebrazione della Santa Messa al Campus Misericordiae.
IMPORTANTE: Non vi sarà alcuna possibilità di ricevere l’“ID del sacerdote” direttamente a Cracovia nei giorni della GMG!
I sacerdoti che fanno parte di un gruppo già chiuso non possono modificare autonomamente la scheda. Vi chiediamo pertanto di verificare la vostra scheda all’interno del gruppo, per controllare di avere inserito correttamente tutti i dati richiesti. Qualora vi accorgeste di non aver inserito alcuni dati, o di averli inseriti in modo non corretto (es.: foto identificativa in bianco e nero; oppure, dichiarazione di stato clericale non firmata dal vescovo o superiore provinciale), potete inviare
ENTRO IL 15 GIUGNO una email all’indirizzo
info@gmg2016.it. Per semplificare il lavoro di inserimento dei dati, la foto deve essere rinominata con “FOTO” + “COGNOME SACERDOTE” (es.: FOTO_FALABRETTI); e la dichiarazione di stato clericale deve essere rinominato con “DICHIARAZIONE” + “COGNOME SACERDOTE” (es.: DICHIARAZIONE_FALABRETTI).
Per favore, chiediamo ai sacerdoti di effettuare il controllo della propria scheda, e di scrivere a info@gmg2016.it solo in caso di reale necessità di modifica e/o inserimento di dati.